Mediasport Group è Media Partner di Novara FCa year ago
Si consolida il rapporto tra il gruppo piemontese e Novara Football Club con tante novità e conferme per questa stagione

Per il terzo anno consecutivo prosegue e si amplia il rapporto tra il gruppo Mediasport e Novara Football Club, infatti da quest’anno il gruppo piemontese sarà anche Official Media Partner dei biancoblu.

Proseguirà anche in questa stagione la trasmissione “Cuore Azzurro”, l’appuntamento settimanale nato con l’obiettivo di conoscere meglio i protagonisti che rendono vivo il Novara FC, dai giocatori fino ad allenatore e dirigenti, e quello che di settimana in settimana avviene in campo.Cuore Azzurro in questa stagione andrà in onda il mercoledì alle ore 20:00 su MS Channel canale 814 di Sky.

Tra le novità in arrivo in questa stagione ci sarà anche la creazione di NFC TV, uno spazio interamente dedicato al Novara FC sulla piattaforma OTT gratuita del gruppo piemontese MS Plus. All’interno di NFC TV sarà possibile trovare contenuti esclusivi realizzati, interviste ma non solo, saranno disponibili on demand tutte le puntate di “Cuore Azzurro”.

Altra novità per la stagione 2023/24 è l’accordo per la trasmissione delle amichevoli del Novara FC da parte di Mediasport Group.Infatti le partite precampionato dei biancoblu saranno visibili in diretta sempre all’interno di NFC TV sulla piattaforma MS Plus, sul sito ufficiale Novara Football Club ed in differita sul canale 814 di Sky MS Channel.

Primo appuntamento domenica 6 agosto alle ore 18.30 con l’amichevole con la Sampdoria che si disputerà a Gozzano, a seguire le altre amichevoli con Borgosesia, RG Ticino e Gozzano, oltre ad eventuali altri incontri che verranno comunicati successivamente.

La messa in onda di Cuore Azzurro partirà già da oggi, Venerdì 4 Agosto con lo speciale che è stato realizzato in occasione del ritiro precampionato di Bellinzago Novarese. L’appuntamento è quindi per questa sera alle ore 21:00 su MS Channel canale 814 di Sky e disponibile anche su MS Plus.