Rinnovata la collaborazione tra la FIBS – Federazione Italiana Baseball e Softball ed il gruppo Mediasport in occasione della Women’s Softball World Cup – Gruppo C in programma dal 22 al 26 luglio a Castions di Strada e Buttrio, in Friuli Venezia-Giulia.
Il Gruppo C della Coppa del Mondo di softball, dove sarà presente la selezione azzurra, godrà di un’ampia copertura televisiva e streaming: sulle piattaforme del gruppo Mediasport sarà possibile assistere alle migliori partite dell’Italia e dell’ultima giornata con il commento in italiano.
Le partite dell’Italia e i match più importanti dell’ultima giornata verranno trasmessi in diretta sulle piattaforme del gruppo Mediasport: il canale televisivo MS Channel, visibile sul canale 814 del bouquet Sky e in streaming gratuito sul sito mschannel.tv, e l’app MS Plus (anche on demand), accessibile anche dal sito msplus.mediasportgroup.tv o su App Store e Play Store, tramite registrazione gratuita. Le telecronache saranno a cura di Matteo Gandini, Nicolò Gatti e Diego Drigani.
L’Italia scenderà in campo nella prima partita Sabato 22 Luglio alle ore 20:00 contro il Venezuela sarà visibile sul canale 814 di Sky MS Channel e in streaming gratuito sia sul sito mschannel.tv sia sulla piattaforma MS Plus.
Di seguito il calendario delle partite delle Azzurre:
Sabato 22 Luglio ore 20:00 – Italia vs Venezuela
Domenica 23 Luglio ore 11:00 – Italia vs Nuova Zelanda
Domenica 23 Luglio ore 20:00 – Canada vs Italia
Lunedì 24 Luglio ore ore 20:00 – Italia vs Filippine
Martedì 25 Luglio ore 20:00 – Giappone vs Italia
Mercoledì 26 Luglio ore 17:00 – FINALE