EMS

Mobilità come chiave del presente e del futuro: mobilità in senso stretto e mobilità delle idee, delle reti e delle tecnologie, mobilità come connessione e servizi, mobilità come circolazione e come elemento caratterizzante della società contemporanea.

La prima fase di sviluppo di e-ms TV ha riguardato il consolidamento dell’argomento Electric Mobility, l’area di programmi dedicata alla mobilità autonoma, al car sharing e ai profondi cambiamenti legati alla “rivoluzione elettrica e digitale” dell’auto.

A partire dal 23 gennaio 2017, per la prima volta si è affrontato, in continuità editoriale su un mezzo televisivo nazionale (Sky 229 MS MotorTv) , il tema centrale della diffusione dei veicoli elettrici anche dal punto di vista della produzione e distribuzione dell’energia.

Ora è giunto il momento per un ulteriore salto di qualità attraverso un canale integralmente dedicato all’argomento mediante lo sviluppo delle due ulteriori declinazioni, dedicate alla energia pulita ed alla green economy ed ecosostenibilità, oltre alla stipula di numerosi accordi di partnership istituzionali e non.